Condizioni generali di utilizzo del servizio “Selle rubate”.
- L’accesso all’elenco “Selle rubate” (in seguito l’Elenco) pubblicato sul sito web di Selleria Equipe srl è libero e gratuito, e condizionato unicamente alla lettura ed accettazione da parte del visitatore delle presenti condizioni generali.
- La consultazione dell’Elenco è ammessa unicamente per finalità lecite e senza scopo di lucro.
- Selleria Equipe srl non è tenuta in nessun caso a comunicare a terzi i dati associati a ciascuna sella presente nell’Elenco, salvo che non vi sia espressamente autorizzata dall’interessato che ne ha richiesto la pubblicazione o salvo che vi sia tenuta ai sensi di legge.
- Chiunque abbia subito il furto di una sella può chiedere a Selleria Equipe srl che i dati ad essa relativi siano pubblicati nell’Elenco, mediante richiesta formalizzata attraverso il form disponibile nella sezione “Selle rubate”; detto servizio è parimenti gratuito.
- La richiesta di cui al punto 4) dovrà essere compilata in ogni sua parte; in mancanza, non verrà presa in considerazione; in ogni caso, la facoltà di pubblicare o meno i dati segnalati dall’utente è rimessa all’esclusiva discrezionalità di Selleria Equipe srl.
- L’utente garantisce la veridicità e correttezza dei dati forniti con la richiesta di pubblicazione nell’Elenco, e si impegna a comunicare a Selleria Equipe srl ogni eventuale variazione dei predetti.
- In particolare, l’utente dovrà immediatamente segnalare a Selleria Equipe srl, a mezzo e-mail, l’avvenuto rinvenimento della sella della quale ha denunciato il furto, al fine di consentire l’aggiornamento dell’Elenco.
- L’utente potrà chiedere in qualunque momento la rimozione dall’Elenco della sella di cui ha segnalato il furto, a mezzo richiesta indirizzata via e-mail.
- Nell’Elenco verranno pubblicati unicamente modello, numero di matricola, produttore, data e luogo del furto.
- Selleria Equipe srl non svolge alcun controllo sostanziale, diretto o indiretto, circa la veridicità dei dati indicati dagli utenti; il servizio regolato dalle presenti condizioni generali è offerto senza alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, da parte di Selleria Equipe srl.
Gli utenti prendono atto che Selleria Equipe srl non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno di qualsivoglia natura derivante dall’utilizzo del servizio regolato dalle presenti condizioni generali e/o dall’interruzione dello stesso.
In particolare, Selleria Equipe srl non assume alcuna responsabilità conseguente al contenuto dei dati forniti dall’utente e pubblicati nell’Elenco.
- Ciascun utente si impegna a tenere indenne e manlevata Selleria Equipe srl da qualsivoglia eventuale obbligo risarcitorio e/o conseguenza pregiudizievole che dovessero originare a proprio carico in relazione alla pubblicazione dei dati forniti dall’utente medesimo.
- Qualora Selleria Equipe srl dovesse accertare o anche solo sospettare il mancato rispetto, da parte dell’utente, delle presenti Condizioni generali, nonché la violazione di norme di legge, avrà diritto di rimuovere dall’Elenco i dati forniti dall’utente, a proprio insindacabile giudizio.