Selleria Equipe è sinonimo di innovazione e qualità, nel segno di una costante ricerca votata al benessere del cavaliere e del suo cavallo. Da questi presupposti nasce la nuova sella EK-Class di Equipe, disegnata specificatamente per la prova più spettacolare ed elettrizzante del Completo: il Cross.
Parte della Linea Ecarbon, il nuovo modello EK-Class, eredita tutti i pregi di una manifattura artigianale italiana abbinata alla presenza del rivoluzionario arcione in fibra di carbonio. Leggerezza, quindi, ma anche ricercatezza estetica e tecnica. In versione monoquartiere, la sella si distingue infatti per una straordinaria leggerezza e soluzioni ergonomiche che avvantaggiano la performance atletica.
La Ek-Class è dotata di un doppio set di anelli per semplificare l’aggancio di pettorali ed airbag. Peculiare è, poi, il quartiere, particolarmente avanzato con appoggi di supporto ideali per l’assetto da cross.
Realizzata in pregiato pellame italiano, la nuova sella EK-Class riflette fedelmente i canoni produttivi artigianali che contraddistinguono da sempre il marchio Equipe: cura dei dettagli, design innovativo, confort e sartorialità.
Come tutte le selle della Linea Ecarbon, anche il nuovo modello da cross è personalizzabile per rispondere alle esigenze di assetto del cavaliere, nel rispetto della morfologia del cavallo. Per Selleria Equipe è quindi possibile soddisfare necessità particolari relative all’apertura dell’arcione, alla forma dei cuscini, alla misura dei quartieri e alla scelta delle nocche.
Colori disponibili: brown, new market, black e red brown